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Questionario di gradimento servizi Direzione Gare e contratti dell’Ente attraverso il “Portale Gare Telematiche”

Egr.utente le chiediamo una Sua collaborazione come prezioso contributo al processo di miglioramento del livello qualitativo dei servizi offerti che questa Amministrazione ha individuato come uno degli obiettivi prioritari del proprio mandato.
 

In particolare per conoscere il livello di soddisfazione del servizio forniti dalla Direzione Gare e contratti dell’Ente attraverso il “Portale Gare Telematiche” 
Le chiediamo gentilmente di esprimere il grado di soddisfazione rispondendo alle domande sotto riportate.

 

Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice di accesso per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici di accesso alle risposte all'indagine.

(Questa domanda è obbligatoria)
A quale Ente appartiene la Stazione appaltante che ha indetto la gara a cui ha partecipato o a cui intende partecipare?
(Questa domanda è obbligatoria)

Indichi quanto è d'accordo con le seguenti affermazioni dando un voto da 1 (per niente d'accordo) a 5 (completamente d’accordo)

È facile raggiungere il Portale Gare Telematiche
È di gradimento l'aspetto grafico del Portale Gare Telematiche
È facile effettuare la registrazione per potere partecipare alle gare ed altre procedure presenti sul Portale Gare Telematiche
È facile accedere alle gare ed alle altre procedure presenti sul Portale Gare Telematiche
Sul Portale Gare Telematiche trovo tutte le informazioni di cui ho bisogno per partecipare alle gare ed altre procedure on line, senza necessità di rivolgermi altrove
Sono chiari i manuali per l’operatore economico
Il Portale Gare Telematiche offre la possibilità di contattare facilmente l'Ente
L’utilizzo del Portale Gare Telematiche semplificano le mie attività
Trovo che il Portale Gare Telematiche migliori l'immagine che ho della Città Metropolitana di Napoli
Mi sento sicuro nell'inserire nel Portale Gare Telematiche dati riservati
(Questa domanda è obbligatoria)
Ho formulato un quesito sul Portale Gare Telematiche?
(Questa domanda è obbligatoria)
Indichi quanto è d'accordo con le seguenti affermazioni dando un voto da 1 (per niente d'accordo) a 5 (completamente d’accordo)
Ho ottenuto le soluzioni ai quesiti/chiarimenti che ho formulato in tempi rapidi
(Questa domanda è obbligatoria)

Qual è l'importanza che lei attribuisce, in generale, ai seguenti aspetti del servizio/lavoro

Facilità di accesso ai servizi on-line
Completezza delle informazioni on-line
Idoneità del servizio on-line a soddisfare le esigenze degli utenti
Adeguatezza dell'impostazione grafica e organizzazione dei contenuti del sito
Gestione dei quesiti, fornire soluzioni, risolvere disservizi
Miglioramento rapporti con l’Ente
Livello complessivo di sicurezza e privacy nell'utilizzo del sito
(Questa domanda è obbligatoria)

Esprima adesso una sua valutazione complessiva sui servizi erogati dalla Direzione Gare e contratti dell’Ente attraverso il “Portale Gare Telematiche”

Overall Satisfaction

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